Busetta e Botton...

Ma chi sono questi due personaggi?
Il nome “tradotto”: Asola e Bottone.
Busetta e Botton sono un bambino e una bambina, legati da un profondo senso di amicizia, complicità, stima ed ammirazione; rappresentano due “oggetti” che si completano a vicenda: al bottone serve l’asola per compiere la sua funzione e viceversa, pertanto uno senza l’altro non potrebbe esistere!

Perché l’idea di questi due nomi?
Perché lo staff di “Grafiche Leone” è proprio come loro: un insieme di elementi che si completano. All’interno di un gruppo non possono esistere creatività, professionalità, collaborazione se prima non c’è armonia. Come per Busetta e Botton l’unione porta alla realizzazione di un “qualcosa” di unico e indispensabile, per Grafiche Leone è lo stesso: l’unione di tutti i componenti porta al buon esito di un unico obiettivo: la soddisfazione del cliente! Per questo abbiamo scelto di farci rappresentare da questi due simpatici personaggi, che di anno in anno animano i nostri gadgets e sono protagonisti, con le loro avventure, del nostro calendario. Crediamo che lavorare in armonia, collaborando e completando l’uno il lavoro dell’altro, sia indispensabile per poter costruire, assieme, sempre qualcosa di nuovo!

Busetta & Botton contest
Colora o personalizza come meglio credi i disegni di busetta & botton ed inviaceli, potresti vincere un fantastico premio!
Partecipa al Contest. Scarica da qui le immagini ed il regolamento